Appartamento in vendita a Vicenza

Dettagli

Riferimento 2223
Prezzo 75.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere 2
Bagni 2
Mq 140

informazioni aggiuntive

  130 €
  
  
  1
  1
  
  
  

Vicenza, interno Viale Milano, ampio bicamere al piano 2° con ascensore composto da: ingresso, ampio disimpegno, cucina separata abitabile con accesso ad un poggiolo, grande soggiorno con possibilità di fare la terza camera, camera matrimoniale, camera doppia, 2 servizi finestrati, ampio ripostiglio.
Ascensore, riscaldamento centralizzato con conta calorie, posto auto di proprietà al piano interrato.
Appartamento ristrutturato ed in ordine, pronto per essere abitato.
Nel prezzo di vendita è compreso anche parte dell'arredamento.
Zona comoda a tutti i servizi.
Disponibilità immediata.

L' Agenzia Proprietà Immobiliari si caratterizza dall'alto grado di preparazione e competenza, fondamentali per garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia dal punto di vista contrattuale che fiscale.
Il nostro staff è a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che l'acquisto o la locazione avvenga nella maggior trasparenza, affidabilità e tranquillità possibili.
Il nostro ufficio è ubicato a Vicenza, in Corso S.S. Felice e Fortunato al civico n° 39/41, al piano terra, in posizione strategica: a due passi da Corso Palladio, comodo sia per chi arriva in auto sia per chi desidera fare una passeggiata in centro storico e può quindi guardare le nostre grandi vetrine che offrono la massima visibilità degli annunci con foto e descrizioni degli immobili in vendita e/o locazione
Siamo sempre presenti in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì ,al mattino dalle h. 9.00 alle h. 12.30 e nel pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 19.30; siamo comunque disponibili secondo le esigenze del cliente, previo appuntamento, anche il sabato mattina.