APPARTAMENTO + MANSARDA ABITABILE

Dettagli

Riferimento 1092
Prezzo 199.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Torri di Quartesolo
Camere 3
Bagni 2
Mq 170

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  1
  1
  
  
  
  
  
  

Tra TORRI di Quartesolo e LERINO, su palazzina di sole sei unità e di gradevole estetica, si offre uno spazioso appartamento, riparato dai rumori, con atrio/ingresso dal piano terra da cui, tramite scala interna, si accede al piano primo di 80 mq.costituito da: un buon soggiorno/pranzo con terrazzino, una cucina separata abitabile che gode di una spaziosa loggia / terrazza coperta affacciata sul verde, vi è poi un disimpegno con armadio a muro, un bagno con doccia ed una camera letto singola. Dal predetto soggiorno, tramite una scala in legno a vista si accede al piano secondo dove troviamo una suggestivo alto sottotetto reso regolarmente ABITABILE di mq.57 (misurato fino ad altezza 1,80 ml.), costituito da due stanze di cui una matrimoniale molto ampia, oltre ad una comoda stanza da bagno ed un ripostiglio (soffitta). Tutta la zona notte mansardata ha il soffitto in andamento con travature in legno massiccio "a vista" che sostegno del tetto termicamente ben coibentato e "ventilato" a garanzia di isolamento e confort abitativo.
Compresi nel prezzo ci sono n.2 armadi a muro e, volendo, può essere venduto quasi tutto l'arredamento ad un ottimo prezzo (da concordare direttamente).
Al piano interrato un comodo, ampio garage doppio in larghezza di mq. 32 accessoriato nella parte terminale con un'ampio vano uso cantina/sgombero e stanza per hobby. Vi è inoltre, difronte al predetto garage, un'altra cantina / loc. deposito .
Buone le finiture, ottimo lo stato conservativo e di manutenzione, riscaldamento autonomo a gas metano con recente caldaia a condensazione (risparmio ed efficienza energetica), impianto di Climatizzazione (aria calda e fredda) per il confort sia in zona giorno che zona notte. Dotato altresì di un impianto di allarme anti-intrusione perimetrale me volumetrico. Spese condominiali minime (no ascensore). Beni liberi in tre/quattro mesi dal contratto preliminare. Classe energetica in corso di elaborazione. Informazioni telefonare 335/5489422, geom. Paolo Naccari