BICAMERE AL PRIMO PIANO IN PIENO CENTRO

Dettagli

Riferimento VI0638
Prezzo 120.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Camisano Vicentino
Camere 2
Bagni 2
Mq 80

informazioni aggiuntive

  12 €
  
  1
  
  
  

CAMISANO VICENTINO: in pieno centro paese e in contesto ben abitato, recente BICAMERE in palazzina di 6 unità con doppi servizi, sito al 1° piano, con poche spese condominiali, garage al piano terra. Classe in def. Euro 120.000 chiama 0444/949160

Trattasi di un appartamento bicamere così composto: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, un bagno finestrato con vasca, un bagno con aspirazione forzata con doccia, un terrazzo e garage al piano terra.

Finiture: pavimenti in gres porcellanato nel soggiorno e bagni, mentre nelle camere sono in parquet, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere e due split aria condizionata con pompa di calore.

VICENTINA IMMOBILIARE; “Sentirsi a casa”….. Questo si legge sul nostro marchio, ed è proprio un marchio che ci vuole contraddistinguere nel variopinto mondo immobiliare. Perché ogni cliente, ognuno con un esigenza diversa, viene prima di tutto; deve sentirsi sicuro e protetto come nella propria casa e il nostro scopo è quello di accompagnarlo, aiutarlo, consigliarlo nel modo migliore e più professionale possibile. Ci sono in ballo i sogni e i sacrifici di una vita nella vendita o nell’acquisto di una casa, per questo la sincerità, la professionalità, la competenza e l’amore sono gli ingredienti che vogliono contraddistinguere la VICENTINA IMMOBILIARE in un mercato, fortunatamente a nostro avviso, sempre più esigente e selettivo.