BICAMERE ARREDATO ULTIMO PIANO CON TERRAZZA A SOVIZZO CENTRO

Dettagli

Riferimento 7027
Prezzo 630 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Sovizzo
Camere 2
Bagni 1
Mq 80

informazioni aggiuntive

  20 €
  
  
  2
  1
  
  
  
  
  

COMODO E LUMINOSO BICAMERE ARREDATO, BELLA TERRAZZA, GARAGE E PICCOLO SCOPERTO ESCLUSIVO -Rif. 7027- SUBITO DISPONIBILE IN CENTRO A SOVIZZO!
In una posizione davvero splendida, a due passi dal centro paese e da tutti i servizi, proponiamo in locazione introvabile ultimo piano di piccolo, curato contesto.
L'appartamento, arredato e con una comoda metratura di circa 90 mq. commerciali, si compone di ingresso su soggiorno, cucina abitabile separata, il tutto con accesso diretto a piacevole terrazza abitabile affacciata su giardino.
Un pratico disbrigo, attrezzato di comodissime armadiature su misura, porta alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale, una seconda camera singola dalle generosissime dimensioni ed un bagno finestrato completo di vasca/doccia.
Completano l'offerta un garage singolo al piano terra, un graziosissimo giardino ad uso condominiale ed un appezzamento di terreno ad uso esclusivo dove è possibile, volendo, coltivare un piccolo orto.
L'immobile viene locato arredato come da foto ma la proprietà è disponibile alla rimozione di parte dell'arredo a seconda delle necessità.
Termoautonomo con caldaia sostituita nel 2014. Aria condizionata nella zona giorno. Infissi esterni in vetrocamera e legno.
L'esposizione aperta su 3 lati garantisce una bella vista aperta ed una luminosità davvero ottima.
La zona è estremamente tranquilla e ben abitata.
Euro 630,00 + 20 di spese condominiali + contributo per manutenzione giardino condominiale.

AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444/963900
www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

La storia dell'AGENZIA VICENZA, fatta da più di 40 anni di impegno responsabile, professionalità e aggiornamento, sotto la guida di Francesco Marchetti, affiancato oggi dal figlio Andrea, garantisce ad ogni cliente tranquillità e sicurezza in ogni forma di operazione immobiliare.