Centrale di Zugliano - vendesi spazioso appartamento bicamere - ristrutturato.

Dettagli

Riferimento 1538
Prezzo 120.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Zugliano
Camere 2
Bagni 2
Mq 110

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  
  
  

Appartamento bicamere ubicato in contesto di sole 4 unità abitative al secondo ed ultimo piano l'immobile è adiacente al centro, a 5' da Zugliano e da Thiene.

Entrati in casa, si potrà usufruire di una comoda zona living open-space. Incantevole la cucina dalle linee moderne e dal colore rosso accesso che accresce la ricerca di uno stile fresco e contemporaneo in tutto l'appartamento. Dalla cucina è possibile uscire sul comodo terrazzino con spazio lavanderia ad oggi utilizzato come dispensa.

L'appartamento dispone di due ampie camere matrimoniali di ca 15 mq una delle quali servita di terrazzo, un bagno dalle generose dimensioni servito di doccia doppia, sanitari sospesi e due lavabi a ciotola. Un secondo servizio finestrato servito di vasca ed attualmente impiegato come lavanderia conclude il piano.

Risultano di pertinenza all'immobile: una spaziosa cantina finestrata di ca 20 mq eventualmente utilizzabile come tavernetta o semplice laboratorio per chi per esempio ama dilettarsi con il bricolage; una mansarda di ca 40 mq dove è stata installata fungendo pertanto anche da c.t.; uno garage doppio appaiato di ca 25 mq all'interno del contesto, ma dislocato dalla palazzina ed un orticello di ca 15 mq.

In accordo con i condomini, possono essere considerati ad uso esclusivo della proprietà un secondo spazio cantina aperto ed un spazio esterno sul fronte del condominio.

L'immobile è stato completamente ristrutturato.

Serramenti in pvc bianchi vetro camera anta - ribalta e con tapparelle motorizzate.
Impianto elettrico nuovo ed impianto di riscaldamento.
Porte interne, portoncino blindato.
Aria condizionata.

Posto auto scoperto.