ESCLUSIVA ABITAZIONE DUPLEX IN EX CONVENTO A VICENZA CENTRO

Dettagli

Riferimento 7039
Prezzo 1.200.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere +3
Bagni +3
Mq 423

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  
  

RAFFINATA ED ESCLUSIVA ABITAZIONE ALL’INTERNO DELLA SILENZIOSA E SIGNORILE CORNICE DI OTTIMO RESTAURO A SAN MARCO – RIF. 7039 – Sono 392 mq abitativi più introvabile autorimessa di 63 mq e due cantine.
Agenzia Vicenza ha il piacere di presentarvi un' introvabile residenza nel cuore del centro storico e in posizione unica ed esclusiva, nella più assoluta tranquillità.
L’abitazione ha una superficie di 392 mq e nasce dall’unione di due unità immobiliari sovrapposte - piano primo e secondo (ultimo) – ristrutturate nel 1982 e continuamente arricchite di particolari rifiniture d’interni.
Al piano primo tutta la zona giorno è prospiciente all' elegante loggia coperta e di proprietà esclusiva, affacciata sul giardino condominiale, circondato da romantico chiostro.
L’ampio ingresso introduce al grande salone con caminetto e aperto sulla loggia, una sala da pranzo anch’essa dotata di camino e, adiacente, comoda cucina abitabile; completano il piano un bagno ospiti e una spaziosa stireria/dispensa. Una scala in marmo bianco conduce al piano soprastante dove si sviluppa la zona notte composta di ben sei camere e tre bagni.
Al piano interrato, due comode cantine ed un’introvabile autorimessa doppia larga 7,50 m e profonda 8,40 m.
Le finiture sono eleganti e ben tenute.
Si tratta di una particolarissima residenza che vi sorprenderà per la tranquillità della posizione e la vicinanza a qualsiasi servizio e la favolosa comodità di avere generosi spazi accessori sotto casa… il tutto in centro storico in un contesto esclusivo, silenzioso e rilassante!!

AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco
via legione antonini 146 Vicenza - 0444/963900
marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A.