NUOVO appartamento BICAMERE - Residence ONICE a Camisano Vic.no

Dettagli

Riferimento V128
Prezzo 180.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Camisano Vicentino
Camere 2
Bagni 2
Mq 103

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  

Presso il nostro nuovo cantiere disponiamo di delizioso bicamere al piano primo con vista verso Piazza della Repubblica.
Residence con ascensore!
Ingresso diretto nella zona giorno con cucina verso la grandissima portafinestra di 320cm. Unica terrazza, con loggia per installazione di tavolo o soggiorno da esterno, che contorna tutto il perimetro dell'abitazione.
Nella zona notte troviamo un bagno finestrato, una camera singola di generose dimensioni e la camera padronale dotata di bagno privato.
Come al nostro solito completano il tutto un garage chiuso con basculante e un posto auto assegnato di proprietà esclusiva all'interno del lotto.
L'abitazione verrà consegnata con impianto fotovoltaico installato e pompa di calore per il riscaldamento dell'acqua sanitaria. Le spese del gas non saranno più un problema. Riscaldamento a pavimento. Portefinestre e finestre in PVC con doppio vetro antisfondamento. Predisposizione impianto di climatizzazione, di allarme e di basculante elettrico nel garage. Portoncino di ingresso all'abitazione blindato. Tapparelle automatizzate e funzionanti al momento dell'acquisto. Sanitari sospesi moderni. Finiture da capitolato a scelta del Cliente finale con rivestimento nei bagni fino ad altezza 120cm (salvo nella doccia a 210cm) con profilo in alluminio a chiusura.
Classificazione energetica del Residence A4. Super moderno, super all'avanguardia.
Il Residence sorge in zona Piazza della Repubblica a Camisano Vicentino (VI) in un contesto signorile e tranquillo. A ridosso del centro paese gode di tutti i servizi a portata di mano mantenendo comunque la propria autonomia e il totale silenzio caratteristico di zone non centrali.Il Residence sorge in zona Piazza della Repubblica a Camisano Vicentino (VI) in un contesto signorile e tranquillo. A ridosso del centro paese gode di tutti i servizi a portata di mano mantenendo comunque la propria autonomia e il totale silenzio caratteristico di zone non centrali. Camisano Vicentino (VI) è un punto nevralgico per il commercio settimanale e ancor più la domenica con il famoso "Mercato" che da decenni occupa tutte le vie del centro. Paese vivo e sempre più in via di espansione totalmente autonomo grazie a tutti i servizi di cui è dotato e vicino a centri più grossi quali Vicenza, Padova e a 5minuti dal casello autostradale di Grisignano di Zocco!