SPLENDIDO ATTICO PANORAMICO IN NUOVA COSTRUZIONE

Dettagli

Riferimento CA4 A1
Prezzo 795.000 €
Tipologia Attico
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere 3
Bagni 3
Mq 262

informazioni aggiuntive

  150 €
  
  
  1
  2
  
  
  
  

BORGO BERGA: SPLENDIDO ATTICO PANORAMICO, MQ. 262 + TERRAZZA SOLARIUM DI 200 MQ., 3 CAMERE, 3 BAGNI, TERRAZZE ABITABILI. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, A/C. (RIF: CA4/A1). RICHIESTA EURO 795.000,00.

Nel nuovo complesso residenziale di Borgo Berga, in edificio dal design moderno ed innovativo, immerso nella natura ai piedi del Monte Berico ed a soli cinque minuti dal centro Storico di Vicenza, proponiamo un meraviglioso attico panoramico di 262,31 mq. commerciali. Posto al piano quarto ed ultimo si compone di ingresso, ampio salone con vetrata da cui godere di una splendida vista sulla città, spaziosa zona pranzo con cucina a vista, ma con possibilità di essere separata dal soggiorno, un bagno ospiti con utile anti bagno/ripostiglio, tre camere di cui due doppie ed una matrimoniale con bagno padronale finestrato e cabina armadio, un bagno finestrato con vasca e doccia ed una comoda lavanderia. Introvabile terrazza abitabile di 70 mq. accessibile da tutte le stanze dell'abitazione. Al livello superiore altra splendida terrazza solarium con vista mozzafiato di oltre 200 mq. con giardino pensile. A disposizione su richiesta, al piano interrato, garage, posti auto e cantine.
Classe energetica "A", le finiture interne sono di altissima qualità, con materiali pregiati: pavimenti in legno di Rovere, rivestimenti dei bagni in tessere di mosaico di vetro linea Trend, le cui finiture cromatiche saranno a scelta dell'acquirente finale. Serramenti in legno con ampie vetrate, impianto termico con teleriscaldamento a pavimento, raffrescamento con split marca Daikin. Custode e videosorveglianza garantiscono elevati standard di sicurezza. Il complesso di Borgo Berga, inoltre, è ricco di servizi commerciali a portata di mano per i residenti e sorge a pochi minuti a piedi dal centro Storico di Vicenza. La sua piazza verde, con accesso esclusivamente ciclo-pedonale, lo rende una soluzione ottimale anche per la vivibilità. Area ricca di servizi a portata di mano. (Rif. CA4 A1). Richiesta euro 795.000,00.