VICENZA, MINI APPARTAMENTO CON CIRCA 80 MQ DI TERRAZZO

Dettagli

Riferimento 175
Prezzo 85.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere 1
Bagni 1
Mq 91

informazioni aggiuntive

  65 €
  
  1
  1
  
  
  
  

VICENZA, interno via Quadri proponiamo in vendita delizioso ed esclusivo mini appartamento con grande stupenda terrazza di quasi 80 mq, comodo ai servizi, alle scuole di Via Riello e alla fermata dell’autobus cittadino. Lato interno rispetto al traffico e riparato dai rumori e dallo smog della strada.

DESCRIZIONE : l’ appartamento si trova al p 1°, servito da ascensore. Si sviluppa su 91 mq comm. e si compone di un ingresso, un’accogliente zona giorno in open space con angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale. Dispone di un’eccezionale terrazza di quasi 80 mq ideale per godere di un’ ampio spazio esterno pur essendo in città. E’ utile per pranzi estivi e solarium e va goduta appieno durante tutta la durante la stagione calda. Al piano interrato si trova una cantina. Puo' essere acquisto un ampio garage nel piano seminterrato.

FINITURE E IMPIANTI : dispone di teleriscaldamento con conta calorie. Pavimenti in ceramica nella zona giorno e in legno di “Iroko” nella zona notte. Il bagno è rivestito di piastrelle di colore bianco I serramenti esterni sono di ottima qualità, a taglio termico. Sono di colore verde bottiglia, in alluminio con vetrocamera. Le porte interne sono in legno di colore bianco che rendono l’ambiente signorile ed elegante. Classe energetica in fase di definizione.

L’ appartamento è perfetto ed è subito abitabile senza nessun lavoro da fare. E’ libero in pronta consegna. Vi aspettiamo in agenzia per darvi tutte le informazioni. RIF 175

3 - BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO SUBITO:

1) STUPENDO GRANDE TERRAZZONE MOLTO RARO E RICERCATO IN CENTRO CITTA’

2) OTTIMA OCCASIONE PER QUALITA’ / PREZZO

3) LIBERO E PRONTO PER ESSERE ABITATO SUBITO