VICENZA PARAGGI PONTE ANGELI BICAMERE RISTRUTTURATO IN CONTESTO STORICO

Dettagli

Riferimento 2064
Prezzo 175.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere 2
Bagni 1
Mq 78

informazioni aggiuntive

  70 €
  
  
  1
  1
  
  

VICENZA PARAGGI PONTE ANGELI, laterale Via IV Novembre a trecento metri da Ponte degli Angeli proponiamo grazioso bicamere ristrutturato con proprio poggiolino disposto al piano 1 in contesto storico di poche unità immobiliari e molto ben abitato. E’ composto da una sala ampia, un cucinotto separato e un bagno finestrato. Le due camere sono molto spaziose. L’immobile è di circa 78 mq commerciali .

FINITURE E IMPIANTI : I lavori di ristrutturazione sono avvenuti nel 2005. L’appartamento è stato ristrutturato con cappotto interno. Le finiture sono di ottima qualità. Riscaldamento autonomo. Porta blindata. Pavimenti in color noce in tutta la casa. Serramenti esterni bianchi in pvc ad alta tenuta, vetrocamera e balconi alla vicentina. Porte interne in legno frassino. Termosifoni bianchi di design piatto in alluminio. Aria condizionata.

La vendita comprende anche l’arredo della cucina e arredi bagno. Pertanto potrebbe essere l’immobile ideale per chi intende metterlo subito a reddito. L’immobile è in condizioni perfette. RIF 2064